Un altro film di propaganda di un certo gruppo che vive negli Stati Uniti. <br/> <br/> Se vuoi fermare la gente che odia fare un documentario! Perché vediamo costantemente questo gruppo di persone (registi, attori e scrittori di un certo background) fare questo ogni volta? <br/> <br/> Voglio vedere un film non il tuo patetico tentativo di "Educazione" Don Non perdere tempo con questa trippa! <br/> <br/> Ho smesso di guardarlo non appena è stata posta la domanda & quot; Capisco perché odiamo i negri ma perché odiamo gli ebrei & quot; Patetico, ho detto patetico! <br/> <br/> La commedia americana l'ha perso (se mai l'avessero mai avuto?) … & quot; Questo anello apparteneva a mia moglie. Voglio che tu mi dica chi ti ha venduto questo anello. <br/> <br/> Wayne Kramer, regista di Running Scared e The Cooler, ci porta questo film di antologia in cui tre storie separate sono tutte collegate in qualche modo a un banco dei pegni del sud locale. La sceneggiatura è stata scritta da Adam Minarovich, e qui sta il problema del perché questo film non sia riuscito a cogliere lo spirito del film che stava cercando di imitare: Pulp Fiction. Minarovich e Kramer non sono Tarantino e questo è ancora più una prova del perché Tarantino sia davvero un genio. Questi film di grindhouse B non sono un compito facile da imitare e mescolare commedia e shock non sempre funziona. Il risultato può spesso essere disgustoso piuttosto che divertente e sono stanco di questi film inutili e ultraviolenti. Cercando di essere spigoloso e spiritoso, il film finisce per essere noioso, meschino e noioso. È un peccato perché qui è stato sprecato un cast decente: Paul Walker, Matt Dillon, Brendan Fraser, Vincent D'Onofrio, Elijah Wood, Ashlee Simpson e Lukas Haas. Interpretano tutti stereotipati redneck, metanomani, skinhead o imitatori di Elvis. Le prime due storie sono ultra violente, mentre la terza è inutile. C'erano alcune idee interessanti lanciate qua e là, ma nel complesso il film è caduto piatto e non è mai riuscito a sedurmi. Questo è un film folle, ma immagino che potrebbe avere una piccola base di fan, non è per tutti. Era inquietante e noioso con i personaggi più stravaganti e meschini. L'ho dato 2 perché ci sono alcuni momenti divertenti ma i momenti non rendono un buon film e nemmeno uno relativamente interessante. Kramer ci sta mostrando la sua comprensione piuttosto frammentaria della realtà. Altre recensioni hanno indicato la non interazione delle sequenze di trama, ma questo è in realtà il meno problematico con questo tentativo di umorismo oscuro. Ciò che è veramente fastidioso di questo film sono gli stereotipi che usa per esprimere il suo programma liberale e molto confuso. E 'offensivo per quasi tutti tranne la santa folla di Hollywood e ovviamente gli ebrei (questa è una parte molto piccola del film ma suona grandi campane). Rednecks e roba da rimorchio sembrano essere le sue icone preferite. Patetico davvero per un ragazzo che è lui stesso una tale miseria di un uomo. Google se non credi a ciò a cui mi riferisco qui. Ritorno al film: il cast è in realtà l'unica cosa che salva, ma poi quando hai solo scene del momento intermedio puoi permetterti di essere brillante. La recitazione davvero eccezionale viene da performance sostenute durante un periodo impegnativo di una trama che in realtà questo film non ha davvero. Questo di per sé è OK ma allora qual è il punto dell'esercizio? Bella domanda senza una risposta. C'è un altro elemento di disturbo e non è solo con questo film, ma con le connessioni che questo Kramer ha o ha già fatto con un certo gruppo di Hollywood che odora così tanto come il LIBERALISMO impazzito. I suoi tentativi futuri saranno evitati se siamo così sfortunati da averne. Non ho mai sentito parlare di questo film prima d'ora. Non ricordo di averlo mai visto pubblicizzato. Non so nemmeno se funzionasse nei cinema statunitensi. Stavo guardando attraverso i film su Demand e mi sono imbattuto in esso. Il titolo mi ha incuriosito. La trama sembrava interessante e poi ho visto che c'erano Vincent D'Onofrio e Paul Walker … Sono stato catturato. Sono così felice di aver trovato questo film. L'ho visto due volte finora. <br/> <br/> È un film antologico, che è uno dei miei film preferiti. Ognuna delle tre storie proviene dal negozio di pedoni del generale Lee. È qui che siamo trattati con i personaggi di Alton e del suo amico, Johnson. Le conversazioni di questi due sono piuttosto dannatamente divertenti. Il banco dei pegni è un punto centrale nel film mentre il film inizia e finisce qui e ogni storia inizia nel negozio. <br/> <br/> La prima storia, "Shotgun" è la mia storia preferita. Si concentra attorno a tre uomini … Raw Dog (Paul Walker), Randy (Kevin Rankin) e Vernon (Lukas Haas) e lì un complotto a metà cottura per rubare meth dal produttore di metanfetamine e rivenditore Stanley (un Reedus normanno irriconoscibile). Questa storia mi ha fatto ridere un sacco di cose. Le conversazioni tra Raw Dog e Randy sono divertenti. Certo, le cose cominciano ad andare storte fin dall'inizio e hanno un finale esplosivo. Non voglio dare troppa storia, ma fidati di me, l'intera maschera da clown & quot; cosa mi ha fatto cadere dalla mia sedia. La scena con The Man era un po 'strana, ma che diamine, il tutto è strano. <br/> <br/> La seconda storia, "The Ring" è una storia molto più oscura. Un uomo, Richard (Matt Dillon), si ferma al banco dei pegni per dare in pegno il suo nuovo anello della sposa perché qualcosa non andava nel suo account. Mentre è lì, vede l'anello che aveva fatto per la sua prima moglie, che era misteriosamente scomparsa sei anni prima. Manda via la sua nuova sposa, compra l'auto di Alton in vendita e fa una ricerca per scoprire cosa è successo a sua moglie. Oh, sì, in qualche modo perde la testa. Ciò che scopre coinvolge un uomo di nome Johnny Shaw (Elijah Wood) e alcuni eventi inquietanti. Mi è piaciuto come è finita questa storia. La trama finale, "The Medallion", coinvolge un uomo che esegue un tributo a "The King" (…) Elvis Presley. Ricky (un Brenden Fraser quasi irriconoscibile) è un triste sacco di un ragazzo. Vuole essere Elvis, ma sta facendo spettacoli gratuiti, che non sono molto buoni. La sua ragazza lo lascia e finisce al banco dei pegni. Continuò a fumare e porse il medaglione d'oro che apparteneva a Elvis. La città è strana e c'è una strana scena che coinvolge i due barbieri. Ricky ha la possibilità di fare un accordo per il successo. Tutto costerà la sua anima. Questa storia finale unisce stranamente tutte le storie e spiega alcune cose. Alla fine tutto gira intorno al cerchio, che si svolge, ovviamente, nel banco dei pegni. <br/> <br/> Le storie, i personaggi e la recitazione sono davvero ottimi. È come fare un pazzo giro sulle montagne russe.Ho già consigliato questo film a molti dei miei amici. Mi è piaciuto così tanto. Penso anche che abbia un potenziale eccellente per diventare un cult / classico di culto. Il dialogo è così buono e molto degno. Se mai hai la possibilità di vedere questo piccolo gioiello, ti consiglio di farlo. Ne vale la pena. Pawn Show Chronicles è del regista di film come The Cooler and Running Scared. Chiaramente questo regista è stato sottovalutato e non ha il merito che merita. Allora, com'è il suo nuovo film? Beh, è un affare molto dispiaciuto. Essenziale questo film è di 3 storie diverse che si collegano liberamente a un banco dei pegni locale. Il film inizia alla grande nel primo segmento con una storia del crimine commedia dark. La seconda storia si trasforma poi in una storia dell'orrore che in realtà è stata davvero scioccante. È caratterizzato da una delle più brutali scene di tortura che ho visto in un bel po 'di tempo. La terza storia coinvolge un segmento troppo lungo e bizzarro su un imitatore di Elvis che in realtà non è affatto divertente. Il problema con Pawn Shop Chronicles è che è disgiunto e strano per il suo bene. Non sa cosa vuole essere, e sfortunatamente ciò che questo film ci mostra non è una novità. Il film ha un cast enorme e tutti portano i loro giochi A al tavolo e chiaramente si sono divertiti a fare questo film. C'era così tanta potenzialità di fare qualcosa con questa storia, ma in realtà tutto ciò che ottieni è un bel po 'di pulp fiction mescolato con un pizzico di Running Scared. Questo film fa anche alcuni riferimenti a Pulp Fiction. Anche se non è terribile, non è neanche bello. Potenziale c'era ma sfortunatamente non poteva essere sfruttato.
Antagarb replied
348 weeks ago