Antagarb replied

348 weeks ago

Nitro Circus: The Movie > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Nitro Circus: Il film vivrà probabilmente nel cuore degli appassionati di X-Games, a cui il film è direttamente orientato, ed è probabilmente evaporato dalla mente del pubblico in generale fin dalla sua breve serie teatrale. Sono sempre riuscito a trovare qualcosa di più interessante e sostanziale in TV quando gli X-Games stanno giocando, eppure ammiro sempre la guida e il cuore dei giovani uomini che mettono la loro vita in gioco per tirare fuori i trucchi per sfidare la gravità. <br/> <br/> Prima ancora di esprimere un parere coerente su questa immagine, sto emettendo una raccomandazione di buon senso, come ho fatto con il Progetto X, dicendo che se la prima frase della trama del film ti affascina , quindi trascurare tutto ciò che sto per dire. Il film prosegue con la lunga serie Nitro Circus, che mostra la banda di giovani sangue, guidata dal celebre vincitore di X-Games Travis Pastrana, esegue acrobazie estremamente audaci come saltare da un edificio su una mountain bike, scivolare lungo un'enorme rampa in l'acqua, e così via. <br/> <br/> Il mio favorito personale comportava una nuova variazione sullo stancante sport del golf. Ciò comporta uno scendere una grande rampa, con una forte pendenza e velocità sempre crescente, per colpire un'altra rampa, volare via, e quindi tentare di atterrare in una buca in una palla gonfiabile. Se la persona manca l'intero, probabilmente colpirà la palla e rimbalzerà su uno sporco duro e rischierà lesioni. Cosa posso dire? Sono stato intrattenuto da quella sequenza più di altri. <br/> <br/> L'intero film dura all'incirca centocinque minuti, inclusa un'introduzione di undici minuti che è solo più della stessa attività.L'obiettivo principale del progetto per esistere è mostrare come Nitro Circus è passato dall'essere piccolo e sotto il radar ad esibirsi dal vivo davanti a una folla esaurita all'MGM Grand di Las Vegas. Questo è in parte il motivo per cui questo film rende un'esperienza grigia. Sento che molti fan della serie e dei fan di X-Games saranno scoraggiati dal fatto che ci siano così tanti loghi per Red Bull e Muscle Milk in primo piano, senza dubbio cercando di cogliere l'attenzione delle persone di chi spera di uscire per acquistare quei prodotti. Dicono che la parte più sconvolgente di guardare qualcosa che ami è guardarla diventare corporate, e parte del motivo per cui Nitro Circus: The Movie si sente un po 'meno divertente è che stiamo quasi assistendo al temuto filone mainstream che la serie sembra prendere. /> <br/> Mi viene subito in mente Jackass (il creatore Jeff Tremaine e noto "Jackass" di Johnny Knoxville "sono i produttori del film e i creatori dei programmi televisivi"), trasmesso su MTV, proprio come il Nitro Circus Programma televisivo, e mi viene in mente quanto è stato divertente e divertente quel programma. I temerari non erano solo temerari, ma anche personaggi e comici, e avevano personalità da conquistare. I personaggi qui sono insignificanti e poco interessanti. Nove completi non erano una chiara distinzione. Pastrana sembra essere piuttosto rilassata e piacevolmente rilassata, ma c'è poco da separarsi dalle altre giovani facce di questo film e, ad essere onesti, l'intero mondo di acrobazie temerarie. <br/> <br/> Guardare le persone scappare dalle rampe volte, sfidare la gravità e scartare completamente la logica e il buon senso (spesso in slow motion) possono diventare ripetitivi se non si è nella demografia diretta. Nitro Circus: Il film sarà trovato e sarà apprezzato da coloro che hanno una sete inestinguibile per attività umane pericolose. Per coloro che hanno una sete agognata, questo film farà in modo di non raggiungere mai la disidratazione. <br/> <br/> Protagonisti: Travis Pastrana, Andy Bell, Jolene Van Vugt, Greg Powell, Jim DeChamp, Erik Roner e Tommy Passemante . Diretto da: Gregg Godfrey e Jeremy Rawle.
Tutti nel mio ufficio concordano sul fatto che Nitro Circus: The Movie non era sicuramente un Jackass, ma mi sono comunque divertito. Penso che sarebbe stato un po 'più di successo se avessero inserito qualche altro dei soliti scherzi grossolani o forse progettato un paio di acrobazie per sbagliare di proposito, ma questo film è buono a pieno titolo. Le acrobazie eseguite sono davvero pericolose e i pochi bloopers che riescono a vedere sono sicuri di suscitare risate sommesse. Non ho guardato la versione 3D nelle sale perché sono sempre così affollate, ma da quando l'ho affittato da Blockbuster at Home attraverso DISH ho battuto la folla e mi aspettava quando sono uscito dal lavoro.
Invece dello spassoso umorismo del muro creato da Jackass o dai ragazzi del Nitro Circus nello show, questo film ha cercato di essere molto drammatico. Più e più volte ci è stato detto da rob dyrdek e channing tatum quanto fossero pericolose queste acrobazie in segmenti simili a quello che vedresti in un reality show. Le acrobazie erano fantastiche, ma l'atmosfera creata dal film era piuttosto noiosa. Sono rimasto molto deluso nella presentazione del film. <br/> <br/> Oh e l'unico 3D nel film è stato durante alcune acrobazie. Dal momento che non c'era nemmeno un'opzione per vedere il film in 2D, presumo fosse solo uno stratagemma per guadagnare un paio di dollari extra su ogni biglietto (e per aggiungersi ulteriormente al film Jackass 3D molto più divertente).
non sta cercando di essere qualcos'altro con messaggi nascosti e agende politiche. No BS qui. E 'stata una corsa da brivido solo per sedermi nella sicurezza della mia poltrona e guardare il volo. Ho uno schermo HD 3D da 60 pollici con un Blu Ray 3D e mi sembrava di essere lì in scena. Consiglio vivamente questo film per il malvagio Kneival, Jackass, motocicletta o qualsiasi altro tipo di veicolo spericolato. Ci sono grandi tricicli a ruote, moto da cross-cross, biciclette, motoscafi, auto, autobus e, sì, un grosso camion che segue un record mondiale nel salto a distanza. Il salto del camion è da non perdere. Non tutti i salti sono senza fallimenti e quelli sono mostrati durante la funzione principale e nella clip delle caratteristiche extra.
Lasciatemi iniziare dicendo che ho seguito il collega Maryland Travis Pastrana dal suo grande debutto FMX nel 1999. Avendo appena acquistato 199 Lives, temevo che la sua celebrità avrebbe sopraffatto il resto del cast - fortunatamente non era così. In effetti, il film ha fatto un ottimo lavoro nel non nominare nessuno degli interpreti. <br/> <br/> Il film ha fatto resistenza a volte. Alcune battute si sono staccate un po 'piatte. Detto questo, non si può negare il talento grezzo degli individui presenti. Certo, ci sono momenti in cui potrebbe sembrare che l'abilità di escludere la paura (e la nozione di autoconservazione) sia l'unico talento in mostra, ma essere senza paura non ti farà improvvisamente in grado di guidare una dirtbike attraverso una piscina . <br/> <br/> Mi ha anche permesso di dare un'occhiata più seria alla mia capacità di valutazione del rischio, come ingegnere e & quot; estremo & quot; atleta. L'unica acrobazia del film che mi ha fatto davvero sentire a disagio è stata nel complesso la più sicura di tutte. Lo stunt che mi ha incuriosito e sembrava ben consolidato era quello che ha quasi ucciso qualcuno. L'emozione pura esposta durante le conseguenze risuonerà con chiunque. Il film non glorifica i successi senza mostrare (alcune delle) conseguenze del fallimento. <br/> <br/> Un film sulla gente che insegue il proprio sogno, mettendo tutto (finanze, vita e arti) sulla linea per renderlo grande. Cosa c'è che non va?

Travis Pastrana and his tight-knit, highly-skilled, adrenaline-addicted friends bring their impossible, ridiculous, insane and hysterical adventures to the big screen for the first time.
b0e6cdaeb1
Gandhada Gudi full movie free downloadBeowulf: Return to the Shieldlands full movie download in italian hdCitizen Toxie: The Toxic Avenger IV download torrentThe Man Who Wasn't ThereTropa de elite - Gli squadroni della morte dubbed italian movie free download torrentThe Killer full movie free downloadThe Fallen in italian free downloadthe Fuori in 60 secondi full movie download in italianRage movie free download hdIkki t sen: Dragon Destiny malayalam movie download
Please log in to post a reply.